Thursday, 16 November 2006

MEDELLIN Y GUATAPEE

Eccomi a voi tutti,
A Medellin, patria di Pablo Escobar e famosa soprattutto per questo è una città molto carina e con gente molto ospitale e amabile, infatti per le strade del centro la parola che sentirete spesso è... A LA ORDEN.
Arrivo al terminal del norte e nella zonaccia Caribe dove ci sono favelas moltooo brutte, però subito prendo un taxi e mi trasferisco a sud dove sta la zona più bella che si chiama il Poblado, l'ostello molto raccomandato è il black sheep, molto carino pulito e in una zona IN.Unica nota dolente un compagno di camera che tra odori di All Star, alito e tentativi di coprire tutto ciò con AXe ha fatto diventare la stanza una camera a gas... L'odore è percepibile quando è in camera dalla sala TV ovvero 7 metri di distanza... li mortacci sua.
Medellin è molto carina, le donne spettacolari e credo che spesso ricorrano al chirurgo, ieri in un locale molto "in" mi sembrava di essere nel paradiso della tetta, la più piatta aveva una 4°... oleeeeeeeeeeeee
Il centro è carino, confusionale e pieno di gente un pò strana, molto bella la piazza dedicata a Botero, le chiese e devo dire che ci sono centri commerciali ovunque. Piatto tipico la BANDEJA PAISA inventata per dare forza ai minatori, uova, riso, banana fritta, salsiccia, carne molida, carne fagioli e arepa... na mazzata.
Bella gita ieri a GUATAPE a 2 ore da Medellin in colectivo, attrazione principale una enorme roccia nella quale è stata costruita una scalinata di 703 scalina che permette di raggiungere la somma... ero morto, e dopo per concludere gita a cavallo di mezz'ora... risultato sono tutto rotto.

prossima tappa dopo il week end di rumba... Cartagenaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa


<< prevnext >>