Monday, 05 February 2007

Surfers Paradise - Brisbane

Eccomi a voi,
dopo la hippie byron bay e la nottata folle a Surfers Paradise passo un altra notte nella Gold Coast uscendo sempre con Fabio e con la cavallona inglese (la bionda nelle foto), divertendoci, ballando e scherzando.
Il giorno dopo come sempre dopo una cosa strana, che nn vi dirò hahah, arrivo a Brisbane, a prima vista mi pare una citta molto pulita, carina, col fiume e con belle case tutto attorno, la temperatura è molto gradevole e il centro molto vivo, ci sistemiamo con Fabio al BUNK hostel che poi scopriremo avere una bar-disco molto bello e una piscinetta con vasca idromassaggio, da ammettere che la qualità degli ostelli in Australia è veramente alta.
La prima sera conosciamo una ragazza inglese e 2 australiani, lui un gay pazzo che manda giù extasy come MM's e lei molto bella ma pazza... ovviamente lei si innamora di me... che palle siamo sempre alle solite... hahaha
Dopo anche qua una nottata strana che non posso raccontare hahahah quanto mi piace tenervi sulle spine.... ieri andiamo con Fabio a caccia del ferry meno costoso per andare alla bella Moreton island, risultato arriviamo in treno in un luogo dimenticato da Dio e dopo 1 ora e mezza di cammino nel nulla arriviamo a un porticciolo dove scopriamo che la barca la domenica nn va... grrr per tornare ci caricano 2 samoani... che culo!!!!
Poi ci dirigiamo a prendere il sole a South Bank ovvero una spiaggia gratuita ricreata ad arte sul fiume... e li incontro una colombiana deliziosaaa... azz le colombiane!!!!
quindi prevedevo oggi di andare a Melbourne, ma rimango ancora un po per poter andare a fraiser island...
vi terro aggiornati...ah l'australiana pazza è la biondina che assomiglia a Ilenia carrisi... a presto le foto della bella Viviana... lo so lo so che siete impazienti...

FOTO: Australia2

hasta luegooooooooooooo

<< prevnext >>